sabato 11 marzo 2017

Song title booktag.

Buon pomeriggio lettori :D
Nuovo booktag in collaborazione con Martina, iniziamo...oggi a suon di musica :D






1. Guns N' Roses: November rain
Un libro con un finale triste/tragico:


Senza pensarci, ho scelto Colpa delle stelle. Nonostante abbiano spoilerato il finale, ho pianto tantissimo😓



2. Queen: Another one bites the dust
Un libro con molte morti al suo interno:


La Rowling nell'ultimo capitolo della Saga si è sbizzarrita alla grande T_T non vorrei fare spoiler, magari qualcuno non l'ha ancora letto. Ma sono cose che non si fanno U_U



3. Britney Spears: Oooops...I did it again
Un libro che hai letto più di due volte:


Questo libro lo so davvero a memoria...quasi xD E' la seconda saga che ho letto dopo Harry Potter ed ogni tanto sento il bisogno di ritornare nella città più piovosa d'America🍎




4. Pink Floyd: Wish you were here
Un libro cui stai attendendo l'uscita:


Ho letto la trama qualche tempo fa e sembra mooolto interessante!!!



5. Florence+ The machine: No light, no light
Un libro così orrendo che vorresti chiuderlo in un angolo al buio e non vederlo mai più:


A malincuore devo dire la trilogia di Divergent... all'inizio mi piaceva tanto, poi a mio parere si è perso un po' 😞



6. Skylar Grey: Final warning
Un libro con un protagonista kick ass che non vorresti mai provocare:


Non volevo essere ripetitiva x'D ed ho scelto Emmett anche se non è proprio un personaggio principale! Ma è abbastanza forte che delle volte fa paura 😂



7. My chemical romance: I'm not okay
Un libro che tratta di argomenti sensibili come una perdita o un bullismo:


Questo libro è stupendo!!! L'ho letto qualche anno fa in eBook ed anche se non parla di bullismo tratta un argomento che purtroppo ancora oggi deve fare i conti con noi donne: la violenza sulle donne. Il coraggio che abbiano in noi è capace di farci rinascere più di una volta. Leggetelo e non ve ne pentirete!



8. Linkin Park: Breaking the habit
Un libro fuori dal tuo genere usuale che hai comunque apprezzato: 


Adesso non linciatemi 🙈 non sono un'amante del genere classico, ed anche se ho da leggere Persuasione ( da quasi un anno è nella libreria... ) questo è quello che sono riuscita molto volentieri😊



9. Troye Sivan: Happy little pill
Un libro che ti rende felice:


Mi rende tanto felice😍 solo perché trasmette tante emozioni e questo non può che farmi piacere💜



10. Lady Hawk: Dusk till dawn
Un libro letto tutto d'un fiato in una notte:


Questa trilogia non sarà mai tanto bella come La trilogia delle gemme, ma merita tantissimo*_* quasi tutti e tre i libri li ho finiti davvero in poco tempo.


Booktag finito :D 
Potete andare sul blog di Martina per vedere le sue risposte, e vi lascio anche il suo account Instagram così da rimanere sempre aggiornate su ciò che posta giornalmente^_^



Al prossimo post💜📔

















8 commenti:

  1. Ciao e complimenti! Questo tipo di post è semplicemente bellissimo *-* abbiamo molte letture in comune ma quando ho visto Twilight ed Eclipse... quanti ricordi! Li ho letti talmente tante volte che sono i libri più rovinati della mia libreria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D ti ringrazio:D . Ti capisco perfettamente *-* l'ho letti tantissime volte anche io x'D

      Elimina
  2. Tag carinissimo!
    Di Divergent ho letto solo il primo e mi è piaciuto tantissimo. Leggerò anche il seguito, ma sono in tanti a ritenere che perda un po' nei successivi capitoli....

    Bello Orgoglio e pregiudizio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divergent, poteva essere una bellissima saga ma l'hanno rovinata >.< , ho letto tutti e tre i libri e solo il primo mi è piaciuto :)

      Elimina
  3. Mi piacciono molto la maggior parte delle canzoni di questo tag! Adoro i Florence. E devo dire che forse ero una delle pochissime persone al mondo a non avere idea del finale di "Colpa delle Stelle" prima di leggere - e sì, ho pianto tantissimo, anche se credevo che non l'avrei fatto. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse piangere era inevitabile x'D Io conosco una sola canzone di questo tag xD

      Elimina
  4. complementi per il post :) molto molto bello davvero :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina